AirPods Pro in sconto su Amazon

Gli AirPods Pro, presentati da Apple lo scorso anno, sono la versione migliorata e potenziata dei già popolarissimi AirPods e da questi ereditano alcune delle caratteristiche principali e, per quanto riguarda la seconda generazione di AirPods, anche il chip H1 dei Apple.

Rispetto alla versione classica già in commercio da tempo, gli AirPods Pro possono vantare la cancellazione attiva del rumore resa possibile grazie a microfoni in grado di rilevare il suono esterno ed altoparlanti che producono l'antirumore opposto.

La cancellazione attiva del rumore comporta un dispendio maggiore di energia e anche per questo motivo gli AirPods Pro hanno un'autonomia leggermente inferiore ai classici AirPods. L'opzione, attiva di default, può essere però disattivata in un semplice click attraverso il proprio iPhone.

Nonostante la recente uscita degli AirPods Pro, dotati di elegante custodia di ricarica wireless, è già possibile acquistarli in offerta su Amazon, anche se per poche ore. Anziché spendere 279 euro, il prezzo ufficiale fissato da Apple, oggi potrete acquistarli a questo indirizzo a 245 euro.

Se, invece, non avete necessità delle funzionalità aggiuntive di AirPods Pro, i classici AirPods possono essere acquistati in offerta:

  • shares
  • Mail