Smartkase, cover con supporto dual-SIM cerca fondi su Kickstarter

Smartkase è una cover multifunzione con batteria, slot SD e dual-SIM alla ricerca di fondi su Kickstarter.
Smartkase è una cover multifunzione con batteria, slot SD e dual-SIM alla ricerca di fondi su Kickstarter.

La società Fuzure Innovations LLC. di Ogden, nello Utah, è alla ricerca di fondi tramite campagna su Kickstarter, per la sua nuova cover multifunzione Smartkase destinata ad iPhone 7.

Come sempre il lancio di un nuovo modello di iPhone apre le porte all’arrivo di una caterva di nuovi accessori ed anche quest’anno, naturalmente, non sono venute meno le proposte di numerosi produttori di cover.

Una buona fetta delle suddette non si limita ad proteggere il prezioso smartphone da urti e graffi ma porta anche qualche funziona aggiuntiva in gioco – molto spesso una fonte aggiuntiva di alimentazione. La nuova custodia del produttore statunitense si propone di riunire più di un equipaggiamento in un unico pacchetto.

Oltre a fornire una batteria aggiuntiva da 2000 mAh, sicuramente in grado di migliorare l’autonomia di iPhone 7, Smartkase mira anche ad una delle mancanze più rilevanti dello smartphone di Apple, ovvero l’espandibilità della memoria. La custodia, composta da una cornice metallica anti-urto e da un modulo posteriore contenente la batteria, offre la possibilità di utilizzare una scheda di memoria per aggiungere fino a 256GB di spazio di archiviazione.

Oltre a ciò aggiunge anche il supporto alla configurazione dual-SIM, una funsionalità non proprio di primaria importanza ma che risulta essere richiesta da un gran numero di utenti attraverso vari mercati.

Smartkase, ospitando una batteria aggiuntiva, non è certamente tra le custodie più snelle in circolazione ma aggiunge uno spessore di soli 4 millimetri, piuttosto ridotto considerando la media di altri accessori in questa categoria.

La cover sarà disponibile per i modelli iPhone 7, iPhone 7 Plus, iPhone 6s e 6s Plus e iPhone 6 e 6 Plus. Per dare il via alle produzioni la campagna ha un traguardo di 50.000 dollari con un prezzo di partenza di 70 dollari per una cover di un colore a propria scelta. L’azienda si aspetta di far partire le prime spedizioni dall’ultima settimana di dicembre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti