Figlia deforma selfie su iPhone, la madre chiama l'ambulanza

Potrebbe essere una storia di quelle che finisco sui gruppi Facebook, ma lo scherzo che ha giocato Claire Maughan a sua madre è molto più cattivo della media. E si è risolto chiamando un'ambulanza.
Potrebbe essere una storia di quelle che finisco sui gruppi Facebook, ma lo scherzo che ha giocato Claire Maughan a sua madre è molto più cattivo della media. E si è risolto chiamando un'ambulanza.

Potrebbe essere una storia di quelle che finisco su Mamme che scrivono messaggi su WhatsApp, ma lo scherzo che ha giocato Claire Maughan a sua madre è molto più cattivo della media. Ed è finito con una telefonata all’ambulanza.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/59519/steve-jobs-e-lo-scherzo-dei-4-000-caffellatte”]Uno degli scherzi più famosi mai fatti da Steve Jobs è sicuramente quello dei 4.000 caffellatte ordinati ad uno StarBucks di San Francisco in occasione del Macworld Expo 2007.[/related]

[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/34671/cadono-scatole-di-iphone-5-davanti-ai-fanboy-ma-e-uno-scherzo”]Ricordate il video degli iMac che cadevano dalle scale? Ebbene, ora è stato ripetuto, facendo cadere casse di nuovissimi iPhone 5 davanti a file di fan accampati davanti agli Apple Store.[/related]

Qualche giorno fa, una ragazza di Edimburgo si è scattata un selfie su iPhone e poi ha deformato l’immagine con una delle tante app tipo Photobooth; infine, ha inviato il risultato alla madre, dicendo di aver assaggiato una torta alle nocciole, cui è allergica. Apriti cielo, alla donna viene un colpo, e la risposta ha già fatto il giro di Twitter, con oltre 1.800 retweet e 2.000 like; è diventata talmente virale, che ne hanno parlato perfino i giornali:

O mio Dio, che cosa ti è successo alla faccia? Sto chiamando l’ambulanza, com’è il tuo indirizzo di lavoro!!!

Per fortuna, poco dopo Claire ha calmato la madre, spiegandole che si trattava solo di uno scherzo. Un bruttissimo, irresponsabile, perfido scherzo -a quanto pare- perfettamente riuscito. E viene da pensare che, forse, in UK non conoscono la storia di Pierino e del lupo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti