Microsoft Selfie, da Redmond la nuova app per iOS

Microsoft realizza una nuova app per iPhone chiamata Selfie: il tipo d'uso è quello che potete immaginare.
Microsoft realizza una nuova app per iPhone chiamata Selfie: il tipo d'uso è quello che potete immaginare.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/186915/lentezza-ios-9-su-iphone-4s-parte-la-class-action”][/related]

Se volete scattare qualche selfie col vostro iPhone, da Microsoft arriva una possibilità in più: l’azienda di Redmond ha infatti pubblicato la sua nuova app Microsoft Selfie su App Store, dove è disponibile per il download in modo gratuito.

Come suggerisce il nome, l’app Selfie si concentra esclusivamente sulla realizzazione di ritratti in primo piano, offrendo una serie di strumenti così descritti per migliorare le proprie foto:

“Microsoft Selfie è un’applicazione che migliora selfie e ritratti. L’app prende età, sesso, colore della pelle, luce e altre variabili in considerazione, per applicare modelli diversi in modo automatico e migliorare tutto con un singolo clic. Gli utenti possono trasformare foto mediocri in ritratti più presentabili in pochi secondi. Le funzioni principali dell’applicazione sono la riduzione del rumore, miglioramento intelligente, esposizione automatica e colorazioni.”

Tra le prime recensioni pubblicate su App Store, Microsoft Selfie sembra essere promossa, anche se c’è una persona che afferma di essersi vista rimuovere le proprie lentiggini dalla foto dopo averla fatta elaborare dall’applicazione.

Via | iClarified.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti