Tanti Auguri di Buon Natale 2015 da Melablog

buon_natale_2015_melablog.jpg

Sembrava irraggiungibile, e invece anche stavolta Natale è arrivato, col suo carico di zuccheri, lipidi e carboidrati complessi. Il cioccolato scorre copioso in Redazione, e tra un vin brullé e temperature fin troppo clementi, vogliamo cogliere l'occasione di farvi i nostri auguri di buone feste.

Dopo un inizio d'anno un po' sotto le righe, con un paio di aggiornamenti della linea MacBook Air e MacBook Pro, aprile ha fatto i fuochi d'artificio con Apple Watch, seguito da altri MacBook Pro Retina 15" e dagli iMac 5K. Poi, è stato un crescendo tra Apple Music, nuovi iPod e iPad mini, iPhone 6s e 6s Plus, nuovi accessori, Apple TV e per concludere il pezzo forte: iPad Pro. E ovviamente, speriamo che sotto al vostro albero ci sia almeno uno di questi prodotti.

E ci domandiamo? Vi sono tornate utili (almeno un po') i nostri consigli per i regali high-tech? E abbiamo convinto qualche indeciso con i nostri 8 motivi per regalare (o regalarsi) un Mac?

E infine, fateci sapere quali regali Apple e non avete ricevuto, qui sotto nei commenti, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro canale Twitter.

Buon Natale da tutti noi.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: