iPhone 6s: più largo e spesso, con scocca più resistente

Nei corridoi dell'industria si torna a parlare di iPhone 6s. A quanto pare, sarà più largo, alto e spesso, e avrà una scocca molto più resistente.
Nei corridoi dell'industria si torna a parlare di iPhone 6s. A quanto pare, sarà più largo, alto e spesso, e avrà una scocca molto più resistente.

Ming-Chi Kuo di KGI Securities, uno degli analisti più informati e rispettati sul mondo Apple, è tornato a parlare di iPhone 6s. È confermata la scocca più robusta, ma pare che ci saranno grosse novità dal punto di vista delle dimensioni del dispositivo. Ecco tutto quello che sappiamo finora.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/180529/iphone-6s-in-anticipo-presentazione-ad-agosto”]Apple potrebbe presentare i nuovi iPhone 6s ad agosto, anticipando così la loro uscita sul mercato.[/related]

[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/156734/iphone-6s-addio-al-bendgate-con-lalluminio-7000-di-apple-watch”]La prossima generazione di iPhone sarà la più resistente di tutte grazie alla lega d’alluminio utilizzata per Apple Watch Sport.[/related]

Una delle poche certezze che abbiamo della prossima generazione di iPhone in arrivo tra pochissimi mesi è che sarà costruito con Alluminio serie 7000, lo stesso di Apple Watch; la decisione consentirà di superare definitivamente il cosiddetto bendgate con una lega molto più resistente alle sollecitazioni quotidiane.

La vera notizia, tuttavia, è un’altra e la dà Macotakara: pare che i nuovi iPhone saranno più larghi, spessi e alti di quelli attuali. Si parla ovviamente di 0.15 mm in più per la larghezza, 0.15 mm per l’altezza e 0,2mm di spessore in più. Numeri piccoli, ma ma adeguati per integrare il Force Touch di Apple Watch anche sui telefoni.

[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/180633/iphone-6s-ancora-conferme-per-la-fotocamera-da-12-megapixel”]iPhone 6s avrà una fotocamera da 12 megapixel? Dalla Cina arrivano nuove conferme.[/related]

Confermata anche l’inedita colorazione rosa o oro-rosato, ma quelle esistenti varieranno un po’: il grigio siderale diventerà un filo più scuro, e l’oro virerà maggiormente verso il giallo brillante.

Per il resto, pare che Apple stia lavorando ad una fotocamera migliore, ad un display con definizione maggiore e ovviamente ad un processore più potente e forse più RAM. Voi che aggiungereste a queste specifiche? Fateci sapere la vostra nei commenti, sulla nostra pagina Facebook o su Twitter.

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti