Buon Ferragosto da Melablog

L'estate è al clou, e molti di voi sono in vacanza a godersi le agognate ferie. Altri, invece, sono costretti a sopportare il solleone da casa. A tutti voi, in ogni caso, Buon Ferragosto da Melablog.
L'estate è al clou, e molti di voi sono in vacanza a godersi le agognate ferie. Altri, invece, sono costretti a sopportare il solleone da casa. A tutti voi, in ogni caso, Buon Ferragosto da Melablog.
Buon Ferragosto da Melablog


Quest’anno l’estate è un po’ strana. I soldi, per colpa della crisi che si attarda, sono pochi e il meteo è stato tutt’altro che clemente. Finalmente da un paio di settimane o giù di lì è iniziato il gran caldo che è proprio di questi tempi, ma anche oggi non sono mancati i consueti rovesci temporaleschi, soprattutto nel Nord del paese. Per il resto, afa e solleone la fanno da padroni.

Meglio dunque contrastare l’arsura con birra ghiacciata (o del vino, a seconda se siete utenti iPhone o Android) e magari starsene distesi in spiaggia, su un prato, in piscina, in montagna o per ché no, a passare il tempo dando di mandibola in agriturismo. Poi, quando digestione e palpebre si fanno più pesanti, è il momento di leggiucchiare qualcosa sul venturo iPhone 6: voi lo comprereste? e se sì, quale modello: il 4,7″ o il 5,5″? (Chi scrive ha già deciso: 4,7″ da 16 GB, tanto per tutto il resto c’è iPad Air).

E che dire dei nuovi tablet in arrivo? L’iPad Air 2 sembra un bell’aggiornamento, e non dovrebbe neppure costare più dell’offerta attuale. Ma la vera novità dell’anno è iWatch, con le sue funzionalità di gestione della salute e degli allenamenti degli utenti. Anche quello è stato già messo nel business plan familiare, sebbene occorrerà attendere le festività natalizie per poterci mettere le mani sopra. Per fortuna che all’evento del 9 settembre prossimo manca poco.

E voi dove ve ne siete andati di bello? Mandateci qualche foto su Twitter o su Facebook, tanto per sospirare assieme tra un arrosticino e un’insalata di riso. E ovviamente Buon Ferragosto a tutti da Giacomo, Alexandre, Tommaso, Rosario e Carlo.

Ps: Ecco qualche idea per passare il tempo.

Guarda tutte le Gallery di Melablog
Guarda tutti i Video di Melablog

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti