Fanta-specifiche tecniche di iPhone 4G in stile Apple


I ragazzi di AppAdvice.com hanno ricreato la lista delle specifiche tecniche del prossimo Apple iPhone 4G utilizzando lo stesso stile grafico della pagina web ufficiale del sito Apple.

Le informazioni riportate nell’immagine sintetizzano tutte le indiscrezioni (foto e video prevalentemente) circolate ultimamente circa il nuovo dispositivo. Stando agli ultimi rumor, da un punto di vista estetico non ci si aspettano ormai grandi sorprese. La diversità delle fonti e l’uniformità estetica dei dispositivi mostrati non possono far pensare ad una semplice coincidenza.

Sul fronte hardware questo sono le caratteristiche inserite nelle fanta-specifiche: display da 3,5″ con risoluzione di 960×640 pixel, dimensione di 115,5 x 58,7 x 9,4mm, peso di 138gr, fotocamera frontale da 2Mpixel e fotocamera posteriore da ben 5Mpixel con flash integrato, supporto ad iChat, registrazione video in qualità HD e processore Apple A4 da 1Ghz. Il resto delle specifiche non differiscono dall’attuale iPhone 3GS. Dopo il salto trovate l’immagine completa.

Fanta-specifiche di iPhone 4G

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti