DriveGenius 2.2 supporta anche Snow Leopard

Prosoft Engineering ha rilasciato la versione 2.2 del sua applicazione principale: Drive Genius. Il software è utilizzato per ottimizzare gli hard disk rendendoli più veloci e globalmente più efficienti.

L’ultima versione supporta Mac OS Snow Leopard e lavora anche con volumi non-HFS quando presenti. L’aggiornamento introduce la visualizzazione della deframmentazione, della scansione e lo stato dello spostamento dei volumi tramite un barra di avanzamento, oltre che fornire informazioni relative a tutti i blocchi danneggiati o difettosi scovati durante la scansione.

La versione 2.2 vanta anche delle migliori performance in fase di ripartizionamento e deframmentazione. L’aggiornamento risolve anche diversi bug: i volumi possono essere ridimensionati in dimensioni più grandi di 1Tb ed lo stato di avanzamento è mostrato correttamente quando si duplica un volume.

Drive Genius 2.2 richiede Mac OS X 10.4.9 (o successivi) e l’interfaccia necessita di Quartz Extreme per funzionare. L’applicazione può essere acquistata dallo store online di Prosoft Engineering, oppure in qualsiasi Apple Store, al costo di 00. Sul sito del produttore è anche presente una versione DEMO.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti