Aggiornamento di compatibilità QuickTime con iChat

Apple ha rilasciato un aggiornamento denominato “Aggiornamento di compatibilità QuickTime con iChat“, versione 7.5.5 che, come suggerisce il nome, migliora il supporto di QuickTime nel programma di chat di Apple.Dovrebbe risolvere alcuni blocchi di iChat che si verificavano a volte dopo qualche minuto di chat video o audio, con QuickTime 7.5.5, soprattutto dopo l’aggiornamento a


Apple ha rilasciato un aggiornamento denominato “Aggiornamento di compatibilità QuickTime con iChat“, versione 7.5.5 che, come suggerisce il nome, migliora il supporto di QuickTime nel programma di chat di Apple.

Dovrebbe risolvere alcuni blocchi di iChat che si verificavano a volte dopo qualche minuto di chat video o audio, con QuickTime 7.5.5, soprattutto dopo l’aggiornamento a Mac OS X 10.5.5 (ma non solo).

L’aggiornamento, che richiede il riavvio del computer, è disponibile come di consueto tramite Aggiornamento Software ed è grande 3,3 Mb.

Ti potrebbe interessare
Aigostar, -60% su pannelli e plafoniere Led compatibili Alexa e Google
iPhone

Aigostar, -60% su pannelli e plafoniere Led compatibili Alexa e Google

Perfette per l’ufficio, la camera da letto, la postazione di gioco (ma anche per saloni di bellezza, dentisti, reception, hotel, negozi, bar e molto altro), le plafoniere e i pannelli illuminanti Aigostar disponibili ad un prezzo irrinunciabile. Si controllano con gli assistenti vocali, sono sottili e stilosi, efficienti per quanto concerne i consumi, dimmerabili, programmabili