Annunciata la data di rilascio di Unity

Il prossimo 22 Ottobre verrà rilasciata la versione di Unity che consentirà di poter creare giochi anche su iPhone ed iPod Touch.Unity è una multi-piattaforma di game development, progettata per facilitare al massimo la creazione di giochi. L’integrazione di applicazioni professionali e l’utilizzo di uno dei migliori motori grafici la rendono uno strumento eccellente. E’


Il prossimo 22 Ottobre verrà rilasciata la versione di Unity che consentirà di poter creare giochi anche su iPhone ed iPod Touch.

Unity è una multi-piattaforma di game development, progettata per facilitare al massimo la creazione di giochi. L’integrazione di applicazioni professionali e l’utilizzo di uno dei migliori motori grafici la rendono uno strumento eccellente. E’ totalmente compatibile con DirectX ed OpenGL ed è in grado di utilizzare le potenzialità di AGEIA PhysiX.

Oltre alla realizzazione di applicazioni per iPhone, a partire dallo stesso progetto madre, Unity è in grado di produrre lo stesso gioco per diversi dispositivi: pc, mac, applicazione internet (compatibile con i principali browser), Nintendo Wii ed ora anche iPhone.

Per chi volesse provare il software è possibile scaricare una versione DEMO attraverso il sito ufficiale.

Ti potrebbe interessare
Fonspot: trasforma il Mac in una Fonera
Software Apple

Fonspot: trasforma il Mac in una Fonera

A ridosso dell’annuncio della partnership tra Fon e Time Warner, l’azienda spagnola che con le sue Fonere ha trasformato tanti utenti adsl in fornitori di hot-spot, ha reso disponibile un client per Mac (e Linux). In questo modo potrete trasformare il vostro Mac in un Fon Spot, anche senza possedere un Fonera. Questo client, in