Sono questi i nuovi iPod nano?

Secondo il sito 9to5mac, la foto che vedete qui a lato ritrarrebbe i nuovi iPod nano, che molti ritengono sulla via del rinnovo.

La forma, una sorta di iPod Video in miniatura, e soprattutto le proporzioni lasciano, francamente, un po’ perplessi, ma parecchi dei più blasonati siti di rumors scommettono sulla veridicità di questa immagine e il fatto che ora sia stata rimossa su richiesta di Cupertino contribuisce a darvi ulteriore credito.

Se si trattasse veramente della terza generazione del player basato su memoria flash, viste le dimensioni del display, si potrebbe ipotizzare l’introduzione della funzionalità video.

Intanto, nella giornata di oggi, Apple Italia ha chiamato a raccolta la stampa presso la sua sede milanese: è probabile che si parli delle novità presentate al recente Apple Event, ma non è escluso che ci siano annunci riguardanti l’iTunes Store italiano. Meno probabili, invece, novità su iPhone, il cui rilascio sembra ormai esclusivo per Francia, Germania e Gran Bretagna, almeno in un primo momento.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti