iPhone 7, due rendering mostrano il futuro che ci aspetta

Curiosi di posare gli occhi su iPhone 7? Vi mostriamo due rendering molto diversi tra loro: uno più ambizioso e improbabile, l'altro meno fantascientifico ma plausibile.

Sappiamo che la prossima generazione di iPhone sarà molto sottile, priva o quasi della bande per l'antenna, che avrà una doppia fotocamera (sporgente?) nella versione di punta e che vanterà speaker stereo. E per aiutarvi ad avere un'idea più precisa, ecco due concept che vi piaceranno molto.

Il primo in cima al post, creato da Marek Weidlich, ritrae un iPhone vision Next, un telefono leggero e potente, ispirato alla filosofia di Henry Ford che descriveva così il Model T: "qualunque cliente può scegliere la macchina colorata nel modo che preferisce, fintanto che il colore prescelto è il nero." E infatti, il Vision Next è disponibile solo in argento con display da 4,7", e in due soli tagli: da 64GB e 256Gb.

Più tradizionale l'approccio di Geert van Uffelen, che invece fa sfoggio di varietà, colori e opzioni. Questo iPhone 7 ha doppia fotocamera e doppio speaker, ma difetta di un jack cuffie come vaticinato da alcuni rumors. Che ve ne pare? Diteci la vostra nei commenti, su Twitter o sulla nostra pagina Facebook.

iPhone7_Rendering

  • shares
  • Mail