iPhone 6s in anticipo: presentazione ad agosto?

Apple potrebbe presentare i nuovi iPhone 6s ad agosto, anticipando così la loro uscita sul mercato.
Apple potrebbe presentare i nuovi iPhone 6s ad agosto, anticipando così la loro uscita sul mercato.

Se vi siete già organizzati per l’arrivo di iPhone 6s a settembre, quest’anno potreste dover rivedere i vostri piani. Sono infatti sempre più le voci che vorrebbero il nuovo modello in arrivo insieme ad iPhone 6s Plus nel mese di agosto, durante il quale potrebbe perlomeno cadere il tradizionale evento di presentazione di Apple.

A parlarne è anche China Post, riportando le parole dell’analista Ming Chi Kuo di KGI Securities secondo le quali Apple svelerà la famiglia iPhone 6s con un evento nel mese più vacanziero dell’anno, facendola poi arrivare nei negozi a distanza di un mese esatto.

La nuova generazione di iPhone includerebbe nuovamente due modelli: iPhone 6s da 4,7 pollici e iPhone 6s Plus da 5,5 pollici, con Foxconn pronta ad assicurare il 70% degli ordini. I dati delle previsioni riguardano anche le aspettative di vendita per le due versioni, con iPhone 6s al 66% degli ordini che arriveranno ad Apple e iPhone 6s Plus al rimanente 34%.

Secondo Kuo, i nuovi iPhone arriveranno inoltre con supporto alla tecnologia Force Touch, la stessa che abbiamo avuto modo di conoscere su Apple Watch e alcuni MacBook. L’analista è poi passato anche al mercato dei tablet, sostenendo che Apple potrebbe far arrivare il suo iPad Pro da 12,9 pollici entro fine 2015.

Via | Bgr.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti