Everything Changes with iPad, nuova campagna pubblicitaria da Apple

iPad cambia le nostre azioni quotidiane: ecco la campagna Everything Changes with iPad.
iPad cambia le nostre azioni quotidiane: ecco la campagna Everything Changes with iPad.

Usando un iPad qualsiasi cosa può cambiare il proprio volto, anche le operazioni più comuni che svolgiamo quotidianamente. Per mostrarci questo, Apple ha deciso di far debuttare la sua nuova campagna dedicata al tablet, intitolata “Everything Changes with iPad”, vale a dire “Tutto cambia con iPad”.

Imparare, cucinare, viaggiare e altre ancora sono le azioni citate dalla società americana nella nuova pubblicità, che ci mostra una serie di persone provenienti da diversi luoghi della Terra impegnate in normali task di tutti i giorni, aiutati però dalla presenza di un iPad al loro fianco, per mettere un timer con Siri o comunicare da lontano con la propria famiglia.

Alla campagna è stata abbinata anche una sezione speciale del sito di Apple, raggiungibile all’indirizzo www.apple.com/ipad/change-everything/: oltre al video che vedete anche qui sopra, al suo interno possono essere trovate anche le varie azioni citate in esso, abbinate a una serie di app in grado di aiutarci a compierle.

Nell’ultima parte, naturalmente, Apple ci offre anche il suo aiuto per scegliere quale modello di iPad faccia al caso nostro, guidandoci nell’eventuale acquisto online.

Via | Patently Apple

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti