Un primo sguardo al nuovo iPad: i commenti dei siti USA

I commenti sui principali blog tech americani sull'iPad 3 presentato ieri allo Yerba Buena Center.
I commenti sui principali blog tech americani sull'iPad 3 presentato ieri allo Yerba Buena Center.


Ieri è stato presentato il nuovo iPad (tra le principali caratteristiche: Retina display e processore A5X, una nuova videocamera, connettività 4G LTE), ma cosa ne pensano i blog e i siti americani? Ecco una carrellata di alcuni commenti “a caldo”.

TheVerge ha scritto:

“Lo schermo è favoloso. […] Non c’è nessun altro prodotto simile sul mercato. […] iPhoto e le altre applicazioni sono incredibilmente veloci, anche con questa altissima risoluzione. […] Tenendolo il mano, il nuovo iPad sembra molto simile al modello precedente.”

Seguiteci dopo il salto, abbiamo altri commenti raccolti per voi…

Slashgear ha commentato:

“Apple dice che è resolutionary (gioco di parole tra resolution e revolutionary, ndA) e siamo d’accordo. La differenza tra il nuovo iPad e l’iPad 2 è enorme. […] Da quello che abbiamo visto usando iPhoto e iMovie, il multimedia editing è potenzialmente più veloce sul nuovo iPad che su un normale computer.”

Su Engadget hanno usato queste parole:

“Non sorprendentemente, Apple ha realizzato davvero un bel prodotto. […] Non è la forma in sè che ci ha attirato: è lo schermo. Vederne uno da 2048 x 1536 che ha le stesse dimensioni dello schermo dell’iPad 2 è incredibile. […] Dobbiamo ancora vedere tutto quello di cui è capace uno schermo come questo, ma immaginiamo ci siano legioni di sviluppatori di giochi al lavoro per rimediare a questo inconveniente.”

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti