Trapelati i disegni CAD del prossimo iPhone 5 ?


Il sito iDealsChina ha pubblicato una serie di disegni CAD che ritrarrebbero le forme del prossimo iPhone 5. Tipicamente questi disegni sono utilizzati dalle aziende che producono le custodie in modo che possano conoscere le esatte dimensioni ed il posizionamento esterno dei componenti per avviare la progettazione e la produzione degli accessori con un buon margine di anticipo sulla data di lancio del nuovo dispositivo della Mela. In passato le cover di iPod ed iPad hanno svelato le esatte forme del futuro dispositivo, ma questa volta siamo passati direttamente ai disegni CAD senza aver ancora visto una custodia per l'iPhone 5.

Se queste immagini si rivelassero attendibili verrebbe quindi confermata la presenza di uno schermo più grande con una cornice più sottile, come già riportato da alcune indiscrezioni e come già visto in una foto del vetro anteriore di dubbia provenienza.

Rispetto invece alle ultime indiscrezioni, che ipotizzavano un ritorno al passato per il design del profilo posteriore, questi disegni mostrerebbero una struttura piatta del tutto simile a quella dell'attuale iPhone 4, anche se non sono state diffuse le informazioni sulle dimensioni, quindi non è facile capire quanto sia grande il dispositivo.

L'ipotesi più probabile è che le dimensioni rimangano praticamente invariate rispetto all'attuale iPhone 4 e di conseguenza aumentino le dimensioni dello schermo che potrebbe raggiungere una diagonale intorno ai 4 pollici, come mostrato tempo fa in alcuni mockup del prossimo iPhone 5.





[via 9to5mac]

  • shares
  • Mail
18 commenti Aggiorna
Ordina: