Shazam diventa un’app a pagamento

Anche se una versione gratuita continuerà ad essere distribuita (la trovate a questo link iTunes) di fatto Shazam per iPhone è diventata un’app a pagamento, dal momento che la sua versione free funziona solo con un massimo mensile di 5 canzoni.Shazam per iPhone è stata per molti mesi una delle proposte di maggior successo su


Anche se una versione gratuita continuerà ad essere distribuita (la trovate a questo link iTunes) di fatto Shazam per iPhone è diventata un’app a pagamento, dal momento che la sua versione free funziona solo con un massimo mensile di 5 canzoni.

Shazam per iPhone è stata per molti mesi una delle proposte di maggior successo su App Store, fra l’altro causando molta invidia da parte degli utenti di altre piattaforme, soprattutto BlackBerry, costretti a pagare l’applicazione analoga disponibile per gli smartphone RIM.

Ora Shazam “no limits” è fornita a 3,99 euro e si chiama Shazam Encore. Ha anche una funzione nuova: connettere via cavo un iPhone con installato Shazam Encore alla propria radio, permetterà all’app di riconoscere automaticamente tutti i titoli delle canzoni che la vostra stazione radio preferita trasmetterà. Una buona notizia: chi è già utente della versione free, continuerà a non avere limiti di tag mensili.

Ti potrebbe interessare
Aigostar, -60% su pannelli e plafoniere Led compatibili Alexa e Google
iPhone

Aigostar, -60% su pannelli e plafoniere Led compatibili Alexa e Google

Perfette per l’ufficio, la camera da letto, la postazione di gioco (ma anche per saloni di bellezza, dentisti, reception, hotel, negozi, bar e molto altro), le plafoniere e i pannelli illuminanti Aigostar disponibili ad un prezzo irrinunciabile. Si controllano con gli assistenti vocali, sono sottili e stilosi, efficienti per quanto concerne i consumi, dimmerabili, programmabili