Ultime notizie
AirTags: lancio a ottobre, arrivano gli accessori
I produttori di accessori hanno già iniziato a sfornare i primi complementi per AirTags. Questo significa che al lancio non manca molto.
Zuckerberg contro iOS 14: la privacy di Apple è anti-competitiva
Ci risiamo. Durante la presentazione degli ultimi risultati fiscali, Zuckerberg è tornato a tuonare contro le funzionalità anti-tracciamento introdotte in iOS 14; a suo modo di vedere, il pallino per la privacy di Apple non nasce per il bene degli utenti, ma per puro tornaconto aziendale. Leggi anche: iOS 14, verificare i dettagli Privacy di un’app […]
iPhone
MagSafe, Apple: “Può interferire con pacemaker e defibrillatori”
Attenzione al MagSafe di iPhone 12. Secondo un recente documento di supporto Apple, può interferire con pacemaker e defibrillatori.
iPhone 13 Pro Max senza Lightning: Pro & Contro
Secondo i rumors, iPhone 13 Pro Max potrebbe essere il primo smartphone Apple senza porte fisiche. Ma sarebbe un bene o un male?
AirPods Max, per la prima volta in sconto su Amazon
Finalmente su Amazon arrivano i primi sconti su AirPods Max. Meno 32€ su alcuni modelli, grazie allo sconto immediato al check-out.
Apple, adattatore Multiporta USB-C: le migliori offerte
Ora che è diventato lo standard Apple (e di mercato), non si può fare a meno di un hub. Ecco i migliori adatattori Multiporta USB-C.
iPad
iPadOS: aprire finestre multiple della stessa app su iPad
Con iPadOS 13 e 14, iPad diventa ancora più simile ad un vero computer. Ora potete aprire più finestre della stessa app e affiancarle.
iPad Pro 12.9″ con miniLED, in arrivo a inizio 2021
Stanno per arrivare nuovi modelli di iPad Pro 12.9", e saranno caratterizzati da un display mini-LED. Arrivano a inizio 2021.
Altre notizie
macOS: Visualizzare l’URL completo in Safari
Di default, Safari mostra non mostra mai indirizzi Web completi. Ecco come visualizzare gli URL per intero nella Barra di Navigazione.
Apple Car: accordo con Hyundai, produzione USA nel 2024
Apple sta trattando con Hyundai, e pare che abbia l’accordo in tasca. La produzione di Apple Car inizia nel 2024, negli USA.
Mac con M1: cresce il numero delle app native
Dopo Pixelmator Pro, Adobe Lightroom, Darkroom, e altre, continua a crescere il numero di app native compatibili coi Mac M1.