Rilasciato Adobe Flash Player 10

Adobe ha rilasciato Adobe Flash Player 10 per Mac. Reduce dalla maratona per il rilascio della Creative Suite 4, il nuovo Flash Player giunge in perfetta integrazione con CS4 e funzionalità collaborative. Supporta filtri ed effetti personalizzati (creati in Adobe Pixel Bender), trasformazioni ed animazioni 3D.Flash Player 10 supporta l’accelerazione hardware delle più recenti GPU


Adobe ha rilasciato Adobe Flash Player 10 per Mac. Reduce dalla maratona per il rilascio della Creative Suite 4, il nuovo Flash Player giunge in perfetta integrazione con CS4 e funzionalità collaborative. Supporta filtri ed effetti personalizzati (creati in Adobe Pixel Bender), trasformazioni ed animazioni 3D.

Flash Player 10 supporta l’accelerazione hardware delle più recenti GPU ed offre un nuovo e più flessibile motore per la gestione del testo. E’ stata migliorata la gestione degli errori, lo streaming dinamico ed è stato implementato il supporto al codec Speex, che offre un’alternativa a bassa latenza per la codifica della voce.

L’elenco completo delle caratteristiche del nuovo player è disponibile presso questo indirizzo. Il nuovo player è scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale. Supporta Mac OS X 10.4 o successivi, Safari 3 o successivi e Firefox 2 e 3.

Ti potrebbe interessare
La gendarmeria francese vieta Safari e Mail.app
iPhone

La gendarmeria francese vieta Safari e Mail.app

Tradizionalmente la gendarmeria francese ha sempre usato in prevalenza computer Macintosh. Una piccola isola al sapor di mela, che tuttavia come saprete rischia di avere qualche problema. Molte istituzioni francesi, a partire dal parlamento, hanno scelto infatti di passare a sistemi open source, anche per ottimizzare i costi delle licenze. Per ora la gendarmeria non