Immagini dei nuovi case per MacBook e MacBook Pro


MacX.cn ha pubblicato una serie di immagini in alta qualità dei nuovi telai di MacBook e MacBook Pro che coincidono con quelli precedentemente pubblicati. Mentre per i precedenti si erano sollevati dubbi sulla loro veridicità basati principalmente sulla scarsa nitidezza delle immagini e sulla loro parzialità, queste mostrano ogni centimetro dei nuovi telai in ottima qualità fotografica.

Dalle immagini si nota immediatamente che il lettore ottico (Blu-ray?) è posizionato sul lato destro dei due portatili anziché su quello frontale degli attuali notebook. Analogamente all’attuale MacBook, anche nel caso del Pro le porte sono tutte a sinistra mentre il pulsante di accensione è quasi incastrato nell’angolo. Questo mi ricorda un vecchio brevetto depositato da Apple nel Gennaio 2008 circa la possibilità di inserire in un iMac un notebook. Cosa ne pensate?

Entrambi i modelli ereditano dall’attuale MacBook Air le dimensioni del trakpad.

Per il portatile professionale è stata prevista una porta mini-DVI come per i MacBook ed un’ulteriore porta che non si è stati ancora in grado di ricondurre a nessuno standard. Nel MacBook sembrerebbe essere sparita la porta FireWire.

La pubblicazione di queste foto non lascia spazio ad ulteriori ipotesi: i telai sembrerebbero autentici. Il condizionale è pur sempre d’obbligo fino al 14 Ottobre.

[Foto WordApple]

Case dei nuovi MacBook Pro

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti