X-moto: motocross 2D su Mac


X-moto è un gioco, gratuito e opensource, in cui si può mettere alla prova la propria abilità alla guida di una motocicletta acrobatica. Lo scopo del gioco, che si pone a cavallo tra la simulazione e il platform-game, è raggiungere un punto definito di un percorso variamente accidentato, eventualmente dopo aver raccolto tutti i bonus necessari.

I suoi autori lo descrivono così: “X-Moto è un appassionante gioco di motocross 2D, dove la fisica gioca un ruolo importantissimo durante il gioco. Dovrai controllare la tua moto al limite se vuoi portare a termine la più difficile delle sfide…

I punti di forza di X-moto stanno nella sua semplicità e nella giocabilità ai massimi livelli, oltre ad una grafica curata ed alle ampie possibilità di personalizzazione. Ma il vero valore aggiunto è dato proprio dalla “apertura” del gioco, che permette a tutti di creare nuovi livelli di gioco e condividerli con tutta la comunità: al momento ne sono disponibili quasi 1500, garantendo al videogame una longevità virtualmente infinità.

Se a tutto questo aggiungete che il gioco è gratuito (sebbene potreste prendere in considerazione una donazione) diventa fin troppo chiaro perchè Xmoto sia un must-have sul proprio Mac.

Xmoto per Mac
Gioco per Mac
Gioco per Mac
Gioco per Mac
Gioco per Mac

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti