Il MacBook Pro somiglierà al MacBook Air?


Un blog cinese ha recentemente pubblicato una foto che, secondo la fonte, rappresenterebbe la parte superiore ed inferiore del case che vedremo nella prossima revisione del MacBook pro.

Il design ricorda in maniera sorprendente quello del MacBook Air, seppur con una serie di piccole differenze. Ad esempio, il logo nella parte superiore non è più illuminato ed anche la disposizione delle viti non corrisponde con quella del “supersottile”, il che – pur non chiarendo la veridicità della foto – se non altro esclude la possibilità che si tratti semplicemente della foto del case di un MacBook Air.

Oltretutto, ci sarebbero dei fori circolari all’interno del logo Apple il cui scopo al momento si ignora; ma forse si tratta solo degli artefatti d’un prototipo. Viene infine affermato che la batteria sarà più quadrata rispetto ai modelli attuali e che la tastiera sarà la stessa integrata nel MacBook Air.

Già in passato avevamo parlato di indiscrezioni secondo cui i portatili Apple somiglieranno sempre più al MacBook Air. Al momento, la fonte della foto è rimasta anonima.

[Via MacRumors]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti