E' in arrivo un MacBook in alluminio?


Apple starebbe preparando il lancio di un nuovo portatile, dal design ultrasottile, case in alluminio e peso inferiore al kg. A sostenerlo sono diversi siti, uno dei quali ipotizza, addirittura, un lancio imminente.

In realtà non è chiaro quale sarebbe il posizionamento di questo nuovo prodotto nella gamma MacBook: TheStreet.com sostiene si tratti dell'ormai leggendario sub-notebook (la cui possibilità si ipotizza da anni), mentre 9to5mac.com scommette sia il successore dell'attuale MacBook. Il MacBook è uno dei prodotti meno datati della gamma, ma anche l'ultimo rimasto con case in plastica.

Va sottolineato che, mentre non si conosce l'attendibilità di The Street (testata che si occupa di finanza ed investimenti), il sito 9to5mac ci ha clamorosamente azzeccato nelle ultime due indiscrezioni riportate: sui nuovi iPod nano e iMac.

Il giorno del ringraziamento, che tradizionalmente dà il "la" alla stagione degli acquisti natalizi, cade il quarto giovedì di novembre: secondo le indiscrezioni questo nuovo prodotto dovrebbe essere nei negozi per questa data.

[via]

  • shares
  • Mail
48 commenti Aggiorna
Ordina: