Apple Magic Keyboard con Touch ID, minimo storico su Amazon

Apple produce diverse tastiere per i propri computer. Ecco quali opzioni avete disponibili e come districarvi nella scelta.
Apple produce diverse tastiere per i propri computer. Ecco quali opzioni avete disponibili e come districarvi nella scelta.
Apple Magic Keyboard con Touch ID, minimo storico su Amazon

Attualmente, Apple produce solo tastiere senza fili da abbinare alle proprie macchine. Si parla sempre di Magic Keyboard in tutti i casi, ma ci sono delle differenze. Ecco come orientarvi nella scelta della tastiera Apple giusta per voi e come acquistarla risparmiando oltre il 17% del prezzo di listino ufficiale.

Leggi anche: Magic Keyboard con Touch ID, Limiti e Funzionalità Segrete

Magic Keyboard con Touch ID in Super Offerta

Il tempo dei fili è passato, e oramai quando si acquista un nuovo Mac fisso (ad esclusione del mini), la tastiera inclusa è sempre wireless Si tratta di ottimi prodotti con batteria integrata e porta Lightning che però -se chiedete a noi- vengono venduti un po’ a peso d’oro. Per fortuna, su Amazon si riesce sempre a risparmiare parecchio rispetto ai negozi con la mela.

La Magic Keyboard con Touch ID che vi proponiamo è in colore argento, ed è compatibile con tutti i modelli di Mac; ma per poter sfruttare il Touch ID vi servirà un computer che lo supporti nativamente, come spieghiamo qui. Tutti i Mac con chip Apple sono compatibili.

Tutte le Tastiere Apple 2021

Ecco quindi le opzioni che avete:

A voi la scelta. Tra le varianti Argento e Grigio Siderale non c’è alcuna differenza, se non il colore; e anche la versione priva di tastierino numerico è assolutamente identica alle altre, fatta esclusione appunto per la presenza (e l’ingombro) del tastierino numerico che serve solo ad una fetta molto ristretta di utenti.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/205563/airplay-2″][/related]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti