iPhone 7, un concept tutto schermo con iOS 10

È vero. Prima che si possa dare anche solo uno sguardo sommario alle funzionalità e al design di iOS 10 mancano almeno altri 7 mesi, ma proprio per questo vogliamo mostrarvi un concept che vi lascerà piacevolmente sorpresi. Signore e signori, ecco che aspetto potrebbe avere iPhone 7.

I designer di DeepMind hanno immaginato uno smartphone completamente privo di cornice esterna, in cui lo schermo occupa tutta la superficie anteriore disponibile sul dispositivo, compreso il Touch ID. Pulsante che secondo più rumors potrebbe sparire per lasciar spazio ad un sensore integrato direttamente nel display.

A differenza del video pubblicato all'inizio del mese (e che invece trovate in fondo al post), stavolta si è cerca di immaginare che aspetto potrebbe avere un eventuale iOS 10 ottimizzato per l'uso su un dispositivo primo di cornice. Tant'è che sono stati inventati nuovi modi d'interazione e nuovi elementi grafici per Siri e Centro di Controllo.

La parte più interessante, tuttavia, è forse l'integrazione degli elementi social -profili Instagram, post su Facebook e così via- nella Rubrica. Voi che ne pensate? Un aggeggio simile è praticabile? E se sì, lo comprereste?

  • shares
  • Mail