Apple Watch, in vendita cover e protezioni varie

Sono già tante le alternative per chi vuole acquistare una cover o una protezione per Apple Watch.
Sono già tante le alternative per chi vuole acquistare una cover o una protezione per Apple Watch.

Apple Watch sta per arrivare, almeno nelle fortunate nazioni selezionate da Apple per il lancio del suo orologio. Dati i costi del dispositivo, era facile immaginare che sulla rete iniziassero a spuntare cover e protezioni di vario tipo, talvolta bizzarre, talvolta concepite per muoversi, ma dall’utilità tutta da verificare.

Il primo caso è quello di WatchKeeper, realizzato dall’australiana Proper e in vendita a 59 dollari: si tratta di un astuccio riservato ad Apple Watch, dove riporre il proprio smartwatch nel caso in cui non si voglia tenere al polso, effettuando contemporaneamente la ricarica del dispositivo, che sappiamo avrà una durata della batteria piuttosto limitata.

La lista vede naturalmente anche progetti avviati in crowdfunding, come il caso di The Bumper: il nome la dice praticamente tutta, visto che si tratta di un bumper di quelli che si vedono in circolazione per smartphone, adattato alle dimensioni di Apple Watch. Si trova su IndieGoGo ed è già stato finanziato: per averlo sono ancora disponibili posti nel tier early bird, a 20 dollari.

Altri come Armorsuit hanno invece realizzato una vera e propria linea di prodotti destinati alla protezione di Apple Watch: a partire dal mese di maggio, l’azienda venderà infatti sia una pellicola protettiva per lo schermo a 8 dollari, sia una skin in fibra di carbonio al prezzo di 11 dollari. Se invece siete alla ricerca di qualcosa di più lussuoso, Pad & Quill mette a disposizione la sua linea che prevede un Luxury Travel Kit (119$), e Roll Up Kit (49$), realizzati con legno e pelle come materie prime.

Per chi invece vuole dare una certa protezione al proprio Apple Watch, alterandone al minimo il design, Luvvitt vende il suo case Clarity al prezzo di 14,99 dollari: in questo caso il materiale protettivo è il vetro temperato.

Via | 9to5mac.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti