Jobs incontrerà Obama stasera


Tra i privilegi di essere Steve Jobs c'è anche quello di incontrare l'attuale presidente degli Stati Uniti d'America, Barack Hussein Obama, durante una cena privata che si terrà a San Francisco questa sera assieme ad altri personalità di spicco dell'high-tech.

Nonostante l'assenza da Apple per motivi di salute, a quanto pare, l'iCEO sarà presente alla serata mondana assieme ad Eric Schmidt di Google ed il fondatore di Facebook Mark Zuckerberg. Argomento del convivio, un futuro migliore:

Il presidente e i leader del business discuteranno il nostro comune obiettivo di promuovere l'innovazione americana, e discutere la sua disponibilità a nuovi investimenti nella ricerca e nello sviluppo, nell'educazione e nell'energia pulita" ha affermato un portavoce della Casa Bianca.

Non è la prima volta che Jobs e Obama si incontrano per discutere di tecnologia ed economia, e il meeting è da inquadrarsi all'interno della recente strigliata del presidente USA alle imprese e alla necessità che queste ultime si impegnino concretamente per risollevare le sorti del paese.

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: