YouTube: niente più supporto per i vecchi browser

YouTube: niente più supporto per i vecchi browser


Informazione di servizio, rivolta agli utenti con computer e Sistemi Operativi un po’ attempati. A partire dal prossimo 13 marzo, infatti, Youtube cesserà il supporto per le versioni più vecchie dei principali browser. Utenti Panther prestate orecchio.

A partire dalla metà del mese prossimo terminerà ufficialmente il supporto di Internet Explorer 6 e di Firefox 2.0.0.20, cioè l’ultima versione installabile su Mac OS X 10.3.9 Panther. Ciò non significa che i video smetteranno di essere visionabili, ma soltanto che ogni nuova funzionalità implementata non terrà conto di questi software obsoleti e potrebbe non essere riprodotta correttamente. Ad ogni modo, l’ultima versione Safari installabile su Mac OS X 10.3 è la 3.2.3, il che significa che quest’ultima è ok.

La compatibilità con YouTube sarà ufficialmente garantita su Firefox 3, Chrome 4, IE 7, Opera e Safari 3, e tutti i relativi aggiornamenti. Per maggiori informazioni, è possibile consultare le FAQ a riguardo sul sito di Google.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti