iPhone SE 5G non ha più segreti: i dettagli a pochi giorni dall’evento

Ming-Chi Kuo, affidabile fonte su tutto ciò che riguarda Apple, ha svelato gli ultimi dettagli su iPhone SE 5G a pochi giorni dall’evento.

Il primo evento Apple del 2022 si fa sempre più vicino. Come annunciato dalla stessa azienda di Cupertino, si terrà l’8 marzo e vedrà diversi nuovi device tra i protagonisti. Sulle base di quanto circolato nelle ultime settimane, tra i presenti ci sarà iPhone SE 5G, ovvero la terza generazione dello smartphone entry-level di Apple.

Ci saranno grandi sorprese a riguardo? Come prevedibile, sembra proprio di no. Ming-Chi Kuo, forse la fonte più affidabile su tutto ciò che riguarda l’universo Apple (insieme a Mark Gurman), ha pubblicato su Twitter alcune previsioni sul nuovo iPhone SE.

Dunque, ecco le ultime sullo smartphone che – quasi sicuramente – vedremo sul palco l’8 marzo:

  • La produzione di massa inizierà a marzo del 2022.
  • Saranno circa 30 milioni le unità spedite nel corso dell’anno.
  • I tagli di memoria saranno 64/128/256GB.
  • Il processore sarà l’A15 Bionic.
  • Supporterà il 5G.
  • Sarà disponibile in Bianco, Nero e Rosso.
  • Avrà un form factor simile all’attuale iPhone SE.

Nulla di nuovo insomma, anche se stuzzica un po’ la fantasia quel “simile” riferito al form factor dello smartphone. Salvo sorprese, il look di iPhone SE 5G sarà identico (altro che simile…) a quello dell’attuale generazione, quindi display LCD da 4,7″, tasto Home con Touch ID, cornici spesse, fotocamera singola sul retro.

In ogni caso, le novità in questo burrascoso marzo non mancheranno. Di seguito tutti i nostri approfondimenti in vista dell’evento Peek Performance:

Ti potrebbe interessare
Black & Decker: Trapano a Percussione super potente in sconto
iPhone

Black & Decker: Trapano a Percussione super potente in sconto

È uno dei prodotti più venduti su Amazon per via dell’eccellente rapporto qualità/prezzo; super potente con motore a percussione da 710W, include anche punte e valigetta. Il trapano a percussione a filo di Black & Decker è l’ideale per il bricolage, i lavori in muratura e per le riparazioni domestiche, ed è scontato a 53€ ma