iPod FlashMob

Sapete cos’è un flash mob? Un flash mob è un incontro tra tantissime persone che si mettono d’accordo, tramite internet, per fare qualcosa in un momento preciso e in un luogo preciso. Ad esempio centinaia di persone possono decidere di incontrarsi domani in piazza duomo a Milano e indicare, alle ore 14:02, la Madonnina. Immaginate l’effetto di chi non sa nulla e improvvisamente si ritrova davanti a centinaia di persone che fanno questo: pazzie dei tempi moderni…

Ecco, ma perché vi ho raccontato tutto ciò? Perché ieri alla stazione di Liverpool Street, a Londra, c’è stato un grandioso flashmob in tema iPod. Centinaia di persone, infatti, si sono presentate alle sette di sera in stazione con tanto di cuffiette, e si sono messe a ballare al ritmo della loro musica. Immaginate chi, da fuori, ha visto tutte queste persone ballare senza sentire nemmeno una nota. Che follia!

Ok, ora, qualcuno conosce un modo più divertente per passare il tempo in stazione centrale a Milano, mentre il treno non arriva per l’ennesimo ritardo? L’idea inizia a stuzzicarmi…

[via]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti