iPhone 6s: 8 ragioni per passare al nuovo modello

iphone-6s.jpg

Tra qualche settimana Apple presenterà i suoi nuovi telefoni, e c'è da scommettere che anche iPhone 6s e iPhone 6s Plus saranno gli "iPhone migliori di sempre." La domanda che molti si pongono per giustificare un esborso significativo è sempre la stessa: vale la pena aggiornare? E allora, eccovi ben 8 motivi (in ordine casuale) per passare al nuovo modello.

Chiaramente, se possedete un iPhone 6 queste ragioni perdono un po' di mordente pur applicandosi anche al vostro caso; in fondo, tutti gli smartphone Apple in versione "s" consistono in semplici evoluzioni di prodotto. Ma se avete un iPhone 5s o modelli precedenti, allora per voi sarà un salto rivoluzionario:

1. Schermo: Lo schermo è importante, e ve ne accorgerete anche se siete tra quelli che trovano adeguati i 4" dei vecchi modelli. E una volta passati al Plus, non si torna semplicemente più indietro. Anche iPhone 6 vi sembrerà minuscolo.
2. Touch ID: ogni nuova versione del Touch ID è sempre più veloce e accurata, ed ecco perché pagare e sbloccare l'iPhone 6 sarà ancora più facile e comodo. Se non ci credete, provate a usare iPhone 6 per un periodo, e poi tornate indietro al 5s.
3. Batteria: Ogni nuova generazione di iPhone vanta un'autonomia superiore. E la batteria non basta mai, si sa.
4. Fotocamera: La fotocamera di iPhone 6 è già competitiva con le comuni punta e clicca; con iPhone 6s le cose possono soltanto migliorare ulteriormente.

5. Velocità: Ogni nuovo iPhone è sempre più veloce del predecessore. Questo significa app più complesse che si aprono in minor tempo, e dunque un'esperienza utente migliore.
6. Force Touch: Grazie al Force Touch, gli utenti avranno a disposizione un nuovo livello d'interazione con il dispositivo. Alcune operazioni diventeranno molto più pratiche.
7. Split Screen iOS + Landscape: Se vi piace l'orientamento orizzontale della Home Screen e delle app dell'iPhone 6 Plus, allora probabilmente amerete lo Split Screen e la modalità Landscape di iPhone 6s Plus.
8. Nuovi Colori: I nuovi telefoni non saranno disponibili solo in Grigio Siderale, Oro e Argento; dovrebbero fare capolino nuove opzioni di colore, tra cui il rosa metallico.

E voi avete scovato altre ragioni per convincervi a mettere mano alla carta di credito? E che iPhone possedete? Raccontateci la vostra nei commenti, sulla nostra pagina Facebook o su Twitter.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: