Twitter per iPhone, miglioramenti a ricerca e notifiche


Twitter ha annunciato poco fa sul suo blog di aver inviato ad Apple un importante aggiornamento del proprio client per iPhone e iPad. Tra le novità, la funzione "Scopri" per ricercare i contenuti più interessanti e aggiornati, e nuovi strumenti per la ricerca e le notifiche.

Tradotte in italiano, le parole del twitterblog recitano:

Con questo aggiornamento, potrete vedere le Attività su Twitter per iPhone e Twitter per Android. Attività consiste in un flusso di aggiornamenti che mostra quali Tweet vengono segnalati come preferiti o re-inviati dalla gente che segui, e quali account seguono quelle persone o aggiungono alle liste. [...] Trovate le Attività sotto alle storie in "Scopri". Basta fare tap una volta su qualunque storia per visualizzare i Tweet su di una particolare tendenza o su di un articolo di giornale. Poi, puoi decidere se leggere l'intera storia oppure unirti alla conversazione con risposte, retweet o coi favoriti.

La ricerca ora include i suggerimenti ortografici e i termini relativi agli argomenti impostati, una cronologia del termini ricercati e inoltre il tab "Connetti" è ora in grado di auto-completare nomi e cognomi. Infine, vengono finalmente introdotte le Notifiche Push anche per le interazioni come i retweet, i preferiti e i follow, con opzioni ad hoc per la loro configurazione. Trovate l'update alla solita pagina dell'App Store.

  • shares
  • Mail