Halloween 2014, con iPhone i costumi diventano vivi (e raccapriccianti)

Quello che era iniziato come uno scherzo è diventato un business impensabile fino a pochi anni fa. Questi costumi di Halloween diventano vivi (e spaventosi) grazie ad iPhone.

costume-halloween-iphone

Qualche anno fa, un utente dotato di ingegno e molto tempo a disposizione, ha messo assieme litri di sangue finto, una maglietta strappata da ambo i lati e due iPad 2 connessi con FaceTime. Il risultato era geniale: sembrava che un buco lo passasse da parte a parte. Oggi, quello che era nato come un semplice esperimento su Youtube, è diventato un business solido e pure divertente, che ogni anno sforna novità sempre più interessanti. Ecco cosa si sono inventati per Halloween 2014.

La Digital Dudz, così si chiama la società che crea i costumi di Halloween high-tech, ha lanciato 24 novità per quest'anno che passano dalla maschera del ciclope con l'occhio mobile, a quella da sommozzatore affogato, senza dimenticare la bambola raccapricciante o l'occhio spiritato.

Volendo, per i fan del mondo dei fumetti esistono perfino t-shirt meno grand guignol coi personaggi di Capitan America o Iron Man. In tutti i casi il sistema è sempre lo stesso: si compra la maschera o la maglietta, si scarica l'app ufficiale per iOS e Android e si infila lo smartphone nell'apposita tasca.

Sullo store online della società, esistono anche costumi meno interattivi ma non per questo meno ingegnosi. Qui di seguito trovate un video che mostra tutte le novità, e poco sotto una bella Gallery con cui inebriarvi d'orrore.

Guarda anche questi due assurdi costumi da iPhone per Halloween perfettamente funzionanti

Maschere Halloween High Tech 2014

  • shares
  • Mail