iPad 2: lo comprerete?

iPad 2: lo comprerete?


Dite la verità: tra le tante notizie legate all’

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

un bel sondaggio su

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

vi mancava proprio! Scherzi a parte, l’uscita fissata per il 25 marzo anche in Italia rende piuttosto urgenti eventuali piani d’acquisto per il tablet di prossima generazione, considerando anche che arriverà a un prezzo praticamente identico rispetto al suo predecessore, che a sua volta vedrà invece un

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

che sicuramente alletterà chi non ha intenzione di svenarsi, pur volendosi dotare di un iPad.

Prima di lanciarci nel sondaggio, ricordiamo un attimo quali saranno le principali caratteristiche di iPad 2 rispetto a iPad: innanzitutto una maggior velocità garantita dalla CPU A5 dual-core. Troveremo poi una doppia camera fronte e retro (per registrare video fino a 720p HD con 30 FPS) e giroscopio, mentre anche le dimensioni saranno ridotte nello spessore per il 33%, cosa che contribuirà a rendere iPad 2 anche più leggero (e ci voleva) rispetto al suo predecessore di circa 0,6kg. I tech-maniaci avranno inoltre a disposizione un’uscita HDMI grazie alla quale collegare iPad 2 a schermi in alta definizione senza perdere la bontà dei filmati riprodotti.

Ma bando alle ciance ed ecco la fatidica domanda: comprerete un iPad? Un iPad 2? Niente di tutto ciò? Fatecelo sapere!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti