Graviboard: le icone impazziscono su iOS

Graviboard: le icone impazziscono su iOS

GraviBoard un piccolo Tweak creato dallo sviluppatore Conradev. Purtroppo al momento non è ancora disponibile per il pubblico, ma c’è da scommetterci che potrebbe riscuotere parecchio successo e soprattutto raggranellare una discreta quantità di utenti felici e paganti.

Con questo hack tutte le icone sullo schermo dei dispositivi con iOS 3.2 e superiori iniziano a muoversi, raggrupparsi e rimbalzare secondo le leggi della fisica. Volendo, si può persino trascinarle e scaraventarle l’una contro l’altra. E il bello è che sono tutte perfettamente funzionanti, e facendo tap su una di esse verrà avviata la relativa applicazione. A patto di essere sufficientemente veloci.

Come dicevamo, non esiste al momento una data di rilascio ufficiale, anche perché il software è strapieno di bug e versa ancora in uno stato da alfa o poco più. La buona notizia è che funzionerà su iPhone, iPad ed iPod touch, la cattiva è che -ovviamente- richiederà un bel jailbreak propedeutico.

Come scherzo è davvero niente male.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti