iPhone 5: il video di un prototipo nero

Trapela il video del nuovo iPhone 5 nero. Stessa larghezza, ma schermo più lungo per la prossima generazione di iPhone.
Trapela il video del nuovo iPhone 5 nero. Stessa larghezza, ma schermo più lungo per la prossima generazione di iPhone.


Dopo il video del mockup fisico di iPhone 5, le foto del display e del micro-connettore e dei componenti interni, trapela ora un video di un prototipo nero di iPhone 5. La presentazione al pubblico dell’iPhone 5 è attesa per il 12 settembre prossimo con numerosi aggiornamenti, fra cui un nuovo micro connettore, l’utilizzo di nano SIM e della compatibilità con le reti 4G LTE e l’adozione di un processore più potente e quantità di RAM maggiore.

Il video mostra un iPhone 5 completamente nero e con un design molto simile all’iPhone 4: il dispositivo è infatti della stessa larghezza del suo predecessore, ma sembra almeno più lungo di almeno 1cm e di spessore minore. La camera frontale è posizionata al centro del dispositivo e la porta per il jack delle cuffie sul bordo inferiore. Il retro sembra essere di alluminio smaltato di un nero opaco.

La persona che parla, Chris, dice che si tratta di un prototipo di Apple proveniente da una fonte anonima. Apple non ha reagito a questa notizia, un comportamento che potrebbe sorprendere se ci ricordiamo dello scandalo nato con la fuga di notizie relativa all’iPhone 4 rubato, di cui Gizmodo entrò in possesso e della causa legale che ne scaturì. Rimane quindi il dubbio sull’autenticità di questo iPhone 5 nero, mentre attira la nostra attenzione una curiosità: non appaiono viti sull’iPhone mostrato nel video, però era anche apparso su eBay un simile prototipo di iPhone 4 caratterizzato da un inedito logo e dall’assenza di viti sul retro. Un altro dettaglio che ci fa dubitare dell’autenticità di questo prototipo è l’assenza di “tagli” nell’antenna nera che circonda l’iPhone.


Prototipo iPhone 5 nero
Prototipo iPhone 5 nero
Prototipo iPhone 5 nero

Via | iPhoneiOS jailbreak

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti