La slitta per le nano SIM del nuovo iPhone 5


Dopo l’approvazione da parte dell’ETSI del nuovo standard per le nano SIM proposto da Apple, era giunta notizia che le compagnie telefoniche ne stessero facendo incetta in previsione dell’adozione di queste piccole SIM nel nuovo iPhone 5, dato che la stessa Apple aveva inviato agli operatori telefonici appositi adattatori per utilizzare le nuove nano SIM negli attuali iPhone.

Il sito francese Nowhereelse ha pubblicato una serie di immagini che ritraggono la presunta slitta per le nano SIM del nuovo iPhone 5, che comparata con l’attuale slitta per le micro SIM dell’iPhone 4S risulta effettivamente più piccola, con dimensioni adatte ad accogliere una nano SIM.

Dalle immagini però si nota anche il diverso colore delle due slitte, più scura e brunita quella destinata al nuovo iPhone, che confermerebbe il nuovo design in alluminio della scocca posteriore dell’iPhone 5.

Nowhereelse ha pubblicato anche le immagini dei presunti tasti home del nuovo iPhone 5, in versione sia bianca, sia nera, che comparati con quelli dell’iPhone 4S risultano leggermente più piccoli, come per altro risulta dalle accurate misurazione effettuate sul vetro frontale.

Insomma tutti i pezzi del mosaico sembrano incastrarsi alla perfezione, ma dovremo comunque attendere fino al 12 settembre per la presentazione ufficiale del nuovo iPhone 5.

iPhone 5 nano SIM
iPhone 5 nano SIM
iPhone 5 nano SIM

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti