Piante contro Zombi HD, ora con Zen Garden e minigiochi

In attesa del secondo capitolo della serie, Piante contro Zombi HD ha ricevuto un importante aggiornamento con 28 nuovi obiettivi, lo Zen Garden, moltissimi mini-giochi e la localizzazione in italiano.
In attesa del secondo capitolo della serie, Piante contro Zombi HD ha ricevuto un importante aggiornamento con 28 nuovi obiettivi, lo Zen Garden, moltissimi mini-giochi e la localizzazione in italiano.


L’ultima versione di Piante contro Zombi HD , la 1.9.2, ha fatto capolino su App store nella giornata di ieri. Tra le novità, 28 nuovi obiettivi, lo Zen Garden, moltissimi mini-giochi e la localizzazione in italiano. E se non lo conoscete, correte a provarlo.

Diciamoci la verità. Avremmo apprezzato molto di più un secondo capitolo della serie, ma per lo meno i fan più sfegatati avranno a disposizione qualche altra ora di sollazzo. La lista delle funzionalità introdotte è piuttosto corposa:

  • GIARDINO ZEN: rilassati collezionando piante nel tuo Giardino zen. Scopri nuove piante oppure ottieni Calendule e Germogli misteriosi da Dave il pazzo. Cura le tue piante con amore e verrai ricompensato.
  • SPACCAVASI INFINITO: non è più soltanto un minigioco! Cerca di superare tutti i 9 livelli diversi nella tua battaglia contro gli zombi nascosti nei vasi. Un divertimento che spacca!
  • IO, ZOMBI (INFINITO): cambia squadra per un po‘, aiutando i tuoi amici zombi a superare i 9 livelli di questa modalità di gioco. Aiutali a superare le piante e ad ottenere la loro ricompensa cervellosa.
  • QUATTRO NUOVI MINIGIOCHI: prova la Slot machine, Acquario zombi, Zombi, teletrasporto! e Beghouled Twist: una serie di sfide tutte nuove e divertenti!
  • 28 NUOVI OBIETTIVI: nuove possibilità per dimostrare le tue abilità stermina-zombi.
  • CLASSIFICHE: dai un’occhiata alle 5 classifiche diverse del Game Center per controllare la tua posizione.
  • PACCHETTI DI MONETE: vuoi oggetti nuovissimi e strepitosi? Dai un’occhiata ai nostri nuovissimi pacchetti di monete: puoi acquistarli dal Menu principale.

Piante contro Zombi HD costa un po’ caro ma vale ogni centesimo dei 5,49€ cui è venduto, e ora, con le ultime novità, diventa ancora più completo e divertente. Lo trovate a questa pagina dell’App Store. La versione per iPhone invece è reperibile qui per 2,39€, ma dispone d’una quantità inferiore di feature.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti