Lo spot Samsung per il Superbowl prende ancora in giro i fanboy Apple

Sansung cerca popolarità occupando l'ambita fascia pubblicitaria all'interno del Superbowl ma non cambia rotta riguardo lo sbeffeggio nei confronti degli utenti Apple.
Sansung cerca popolarità occupando l'ambita fascia pubblicitaria all'interno del Superbowl ma non cambia rotta riguardo lo sbeffeggio nei confronti degli utenti Apple.

Sansung cerca popolarità occupando l’ambita fascia pubblicitaria all’interno del Superbowl ma non cambia rotta riguardo lo sbeffeggio nei confronti degli utenti Apple.

Su YouTube è stato caricato un teaser (un’anteprima) di ciò che verrò messo in onda tra un tackle e un touchdown: protagonisti, nuovamente, alcuni fanboy in coda al freddo all’esterno di un fantomatico Apple Store che vengono avvicinati da un brillante ragazzo munito di Samsung Galaxy S II che non manca di mostrare il navigatore integrato che fornisce indicazioni stradali passo-passo (turn-by-turn, per citare esattamente).

Non manca la frecciatina al possessore di un iPhone, “schiavo” di un solo tipo di alimentatore. Vedremo cosa ha in serbo Samsung per il 46° Superbown il 4 febbraio, anche se come ricorda Mashable, prendere in giro Apple durante l’evento sportivo più seguito negli USA non ha mai portato bene.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti