Evento iPhone 14: tutti i prodotti attesi il 7 settembre

iPhone 14 ma anche AirPods Pro 2, Apple Watch Series 8 e Apple Watch Pro e forse i nuovi iPad: ecco tutte le novità attese all'Evento Apple.
iPhone 14 ma anche AirPods Pro 2, Apple Watch Series 8 e Apple Watch Pro e forse i nuovi iPad: ecco tutte le novità attese all'Evento Apple.

All’Evento “Far Out” che si terrà tra pochissimi giorni, Apple presenterà alcune delle novità più attese del 2022, tra cui iPhone, Apple Watch, AirPods e forse iPad. Ecco tutti i prodotti sulla rampa di lancio.

Abbiamo parlato dei rumors su spazio e connettività satellitare, e abbiamo visto l’easter egg nascosto nella grafica dell’evento. Ora, però, vogliamo la sostanza. E di carne al fuoco ce ne sarà tanta. Qui di seguito, punto per punto, tutti i prodotti attesi:

  • iPhone 14: Mentre iPhone 14 liscio si potrebbe definire quasi un iPhone 13s per via delle feature molto simili a iPhone 13, la vera star dell’evento sarà iPhone 14 Pro Maxgrazie alla fotocamera con design HolePunch, il chip A16 Bionic, e il design rinnovato con nuove sfumature di colore. Questa dicotomia è causata dalla crisi dei semiconduttori innescata dalla guerra in Ucraina, e dagli strascischi della pandemia.
  • Apple WatchStanno per arrivare tre nuove generazioni di orologio Apple, cioè Apple Watch Series 8 con sensore temperatura “ultra accurato” e versione standard praticamente identica al Series 7. A cui si aggiungeranno Apple Watch SE e le nuovi versioni Rugged che qualcuno già chiama Apple Watch Pro.
  • AirPods Pro 2: Includeranno sensori di temperatura, battito cardiaco e livelli di traspirazione. Saranno pensati soprattutto per chi fa attività fisica, e avranno un design più schiacciato con una custodia riprogettata. Qui puoi scoprire tutte le feature di AirPods Pro 2.
  • iPad 10 Gen: Nuova generazione dell’iPad entry level di Cupertino. Avrà design piatto ereditato dai Pro, fotocamera a doppio sensore come i vecchi iPhone X, e bordi arrotondati; tuttavia continuerà ad avere pulsante Home e cornici spesse. Includerà tuttavia display da 10.5 pollici, porta USB-C, chip A14 Bionic e 5G.
  • iPad Pro: Doveva avere display mini-LED, ma vista l’attuale situazione geopolitica, è praticamente impossibile. La nuova versione includerà tuttavia aggancio magnetico MagSafe, Ricarica Inversa per caricare piccoli oggetti come AirPod o dispositivi come iPhone e forse Apple Pencil 3.

Appuntamento alle 19.00 ora italiana di mercoledì 7 settembre, quando Tim Cook e i suoi presenteranno ognuna di queste novità, il prossimo 7 settembre dal palco dello Steve Jobs Theater di Cupertino.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti