Ordina un iPod e riceve una.. saponetta!

Ordina un iPod e riceve una.. saponetta!

Ordina un iPod da 40 GB nuovo fiammante, gli viene recapitato il pacco a casa dal corriere Ups, scarta il pacco, apre la confezione e… ci trova una saponetta e delle batterie usate!
Non è la fama di un film horror per iPod-addicted, bensì la cronaca di quello che è successo a Sean, un ragazzo del Vermont che aveva acquistato un iPod tramite un rinomato rivenditore Apple locale, Smalldog.

Immaginate la sorpresa di Sean e la sua conseguente reazione; ha subito telefonato alla ditta chiedendo spiegazioni.
L’impiegata non è stata in grado di spiegare cosa fosse successo, ma ha mandato un addetto dell’Ups per ispezionare e ritirare il pacchetto “incriminato”, prontamente sostituito con uno nuovo.
In ogni caso non si tratta del primo caso negli Stati Uniti; tempo fa era successa una cosa simile con un PowerBook: l’acquirente, una volta acceso, si era reso conto che il computer era già stato utilizzato.
[

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

]

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti