AirPods Pro terminate su Apple Store: ecco dove si può ancora trovarle

Su Apple Store online, la consegna degli AirPods Pro è slittata al 2 gennaio, il che significa che non le riceverete in tempo per il Natale. Per fortuna, si possono ancora trovare altrove, ma le scorte non dureranno in eterno.

Sullo store italiano, la consegna è data infatti al 2 gennaio, fuori tempo massimo per poterle infilare sotto l'albero. E sebbene per il momento le scorte nei negozi fisici reggano ancora, è ragionevole ritenere che, nei prossimi giorni, inizieranno a terminare anche lì.

A quel punto, l'unica alternativa saranno APR e catene di elettronica, ma c'è una carta che potete ancora giocarvi online: Amazon. Il sito di e-commerce più grande al mondo ha ancora ampie disponibilità, con consegna Prime entro 24 ore. E non solo per i Pro, ma anche per i precedenti modelli.

Il consiglio tuttavia è semplice: se vi interessano davvero (e se dovete tirar fuori questi soldi, a questo punto tanto vale togliersi lo sfizio prima di Natale, no?), ordinatele ora. Tanto più che, in base al modello, si risparmia pure qualcosa rispetto ai prezzi ufficiali. Qui di seguito trovate tutte le offerte:

Poi però diteci che avete scelto nei commenti, su Twitter o sulla nostra pagina Facebook. Buon Black Friday a tutti.

  • shares
  • Mail