Video: la scocca posteriore dell'iPad Mini 4 avrebbe caratteristiche da iPad Air 2

Trapelate le immagini di una presunta scocca posteriore di iPad mini 4. La prossima generazione di iPad mini avrebbe molte caratteristiche prese in prestito al design dell'iPad Air 2.
Trapelate le immagini di una presunta scocca posteriore di iPad mini 4. La prossima generazione di iPad mini avrebbe molte caratteristiche prese in prestito al design dell'iPad Air 2.

L’iPad mini 3 è stato svelato al pubblico il 16 ottobre scorso, ma sarà ben presto sostituito da una nuova generazione di iPad mini, la quarta. Questo iPad mini 4 non sarà commercializzato prima di parecchi mesi, ma già iniziano a circolare rumors e indiscrezioni.

Ecco quindi apparire un’anticipazione sorprendente: un video di quella che potrebbe rivelarsi essere la scocca del prossimo iPad mini 4. Le immagini, messe online dal sito francese nowhereelse.fr, che in passato aveva pubblicato fughe di notizie affidabili riguardo il design dell’iPhone 6, rivelano parecchie caratteristiche tecniche e numerosi dettagli sul prossimo mini tablet di Apple.

La scocca metallica mostrata nel video somiglia in molti aspetti a quella dell’iPad Mini 3 versione Cellular, ma si distingue anche per alcuni aspetti chiave. Prima di tutto, sono evidenti 10 fori per gli speaker a lato della porta di connessione; ricordiamo che l’iPad mini 3 aveva 14 fori per lo stesso uso. Sono presenti, normalmente, i fori laterali per l’alloggiamento dei due tasti del volume.

Inoltre, l’interruttore di blocco è scomparso, per lasciare spazio ad un minuscolo foro dietro al quale si nasconderà un microfono. Tutti questi dettagli puntano ad una sola cosa: l’iPad mini 4 ha ereditato delle nuove caratteristiche di design inaugurate dall’iPad Air 2.

Non sono date sapere, al momento, le dimensioni della scocca dell’iPad Mini 4 (e quindi dell’intero dispositivo), però si pensa -come avvenne per l’iPad Air 2- che Apple miri a produrre un dispositivo ancora più sottile e leggero dei suoi predecessori.

Via | NoWhereElse

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti