Un Apple Store presso il One World Trade Center?

Per l'apertura del One World Trade Center nel 2015, al suo interno potremmo trovare anche un Apple Store. Sarà vero?
Per l'apertura del One World Trade Center nel 2015, al suo interno potremmo trovare anche un Apple Store. Sarà vero?

Nonostante il nuovo One World Trade Center non sia ancora stato completato, le contrattazioni per i negozi che saranno presenti nella nuova struttura, costruita nell’area degli attacchi dell’11 settembre 2001, sono già state avviate da qualche tempo. A occuparsi degli affitti c’è Westfield Group, società che avrebbe già chiuso un contratto, andando avanti con le negoziazioni per occupare l’area dedicata alle attività commerciali nei 65.000 metri quadri che avrà il complesso.

Secondo le ultime voci di corridoio, insieme ad altre società come J. Lindberg, Tory Burch, Theory, Michael Kors, Swatch e Abercrombie & FitchPerhaps ci sarebbe anche Apple, intenzionata quindi ad aprire un Apple Store presso il One World Trade Center. Forse solo una coincidenza il fatto che le tre torri che comporranno l’area sono state disegnate dallo studio Foster + Partners, al lavoro proprio con la società di Cupertino per il nuovo quartier generale e per il nuovo store di San Francisco.

Il nuovo Apple Store del distretto finanziario di Manhattan dovrebbe aprire a lavori completati, nel 2015: per il momento, naturalmente, si tratta solo di una voce di corridoio, non confermata né dall’azienda americana né da altri soggetti coinvolti nella costruzione e nelle contrattazioni degli affitti per i negozi del One World Trade Center.

Via | Ifoapplestore.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti