iOS 16, le novità della Beta 4

Ecco tutte le novità di iOS 16, introdotte con l'ultima Beta pubblica: dalla modifica dei messaggi inviati, fino all'annullamento invio Mail.
Ecco tutte le novità di iOS 16, introdotte con l'ultima Beta pubblica: dalla modifica dei messaggi inviati, fino all'annullamento invio Mail.

C’è voluto più tempo del solito, ma alla fine Apple ha reso disponibile la nuova Beta di iOS 16. La nuova versione del software permette di modificare un messaggio inviato oppure annullarne l’invio, recuperare un iMessage cancellato o annullare l’invio di una mail. Ecco cosa cambia per gli utenti.

Rispetto alla Beta precedente, la Beta 4 include le seguenti novità:

  1. Ora avete ben 2 minuti di tempo per annullare l’invio di un messaggio.
  2. Avete 15 minuti per modificare un messaggio inviato.
  3. Si può effettuare fino a 5 modifiche al medesimo messaggio, ma non di più. I destinatari tuttavia leggeranno che sono state apportate modifiche.
  4. In precedenza, si poteva annullare l’invio di una mail entro 10 secondi, ora invece avete 20 o 30 secondi (configurabili a piacimento).
  5. Arrivano nuovi sfondi per CarPlay e l’app Casa.
  6. Arrivano finalmente gli API Live Activities che permettono di rendere viva la schermata di blocco di iPhone con gli aggiornamenti dal vivo.
  7. Arriva un nuovo layout “Lista” per le notifiche (immagine in alto).

Leggi anche:

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti