Novità Apple 2022: ecco i prodotti più interessanti in arrivo

Il 2022 ci regalerà tante spettacolari novità Apple. Ecco tutti i prodotti più interessanti in arrivo entro la fine dell'anno.
Il 2022 ci regalerà tante spettacolari novità Apple. Ecco tutti i prodotti più interessanti in arrivo entro la fine dell'anno.
Novità Apple 2022: ecco i prodotti più interessanti in arrivo

Mark Gurman non ha dubbi: il 2022 ci regalerà la “più ampia gamma di nuovi prodotti” della storia di Cupertino. Dopo iPhone SE di 3ª generazione con 5G, e i nuovi iPad Air dei mesi scorsi, ci aspettano infatti iPhone, Apple Watch, AirPods, e gli attesissimi iMac 27-30″ con processore M1 Pro e M1 Max. Ecco i prodotti più interessanti in arrivo.

  • MacBook Air M2: Il più grosso update della linea Air dal 2010 ci attende. La prossima generazione di MacBook Air avrà una livrea colorata come gli iMac 24″  il Notch come i nuovi MacBook Pro 14″ e 16″, e una sottile cornice bianca attorno al display. Addio al design trapezoidale per una forma più lineare in stile MacBook Pro. Sarà uno dei primi Mac a adottare il chip M2 con CPU a 8-core e GPU a 9 o 10-core.
  • iPhone 14 Pro MaxCon fotocamera HolePunch, nuovo processore A16, e nuovo design con inediti colori. Costituirà un salto quantico rispetto ad iPhone 14 entry level che invece resterà molto simile ad iPhone 13 per via delle restrizioni sulla componentistica dovute a pandemia e dell’invasione russa in Ucraina.
  • Mac Pro M1 Max: Sancirà il completamento della transizione ad ARM, e includerà versioni potenziate dei processori M1 Pro e M1 Max, con CPU fino a 40 core (6/32 ad alte prestazioni e 4/8 ad alta efficienza) e GPU fino a 128 core. Sarà più performante del Mac Studio e dunque, per ovvie ragioni, anche molto più costoso.
  • AirPods Pro 2: Sensori temperatura, battito cardiaco, livelli di traspirazione. Votati per il fitness, i nuovi AirPods Pro avranno un design più schiacciato e una custodia completamente riprogettata. Qui trovi tutti i dettagli e le feature attese.
  • Apple Watch Series 8Tre nuove generazioni di orologio con la mela, vale a dire il Series 8, Apple Watch SE e le nuovi versioni Rugged.

Oltre, ça va sans dire, a Apple Glasses, i visori a realtà aumentata di Apple. In ogni caso, queste novità dovrebbero arrivare entro l’autunno o comunque entro la fine dell’anno, in tempo per le festività natalizie.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti