iPhone SE 3, ecco il concept con 5G e MagSafe

Un designer ha immaginato il nuovo iPhone SE in arrivo nel 2021. Ha 5G, ovviamente, e MagSafe ma niente pulsante Home.

Parliamo di

Niente feature fantascientifiche che non vedremo mai, ma una ricostruzione molto accurata dei rumors più credibili degli ultimi mesi. Ecco il concept del nuovo iPhone SE del 2021 creato da The Hacker 34.

Leggi anche: iPhone SE, sconto immediato di 70€ (anche a rate)

Le ultime indiscrezioni sul nuovo iPhone mignon le aveva date Ming-Chi Kuo un annetto fa, parlando di una nuova generazione di SE con processore A14, Touch ID integrato nel pulsante di accensione (come iPad Air), supporto alle reti 5G e display LCD da 6,1 pollici senza cornici, per un design reminiscente di iPhone XR.

È il dispositivo che potete ammirare nelle immagini in cima al post e nel video qui di seguito.

“L’iPhone per tutti” recita la descrizione. “Introduciamo iPhone SE Plus. Saluta il nuovo display Liquid Retina, potenziato dal chip più potente del mercato, l’A14 Bionic, il super sicuro Touch ID integrato nel Pulsante di Accensione, e scatta fotografie mirabolanti con la nuova lente Grandangolare. Abbraccia le nuove possibilità offerte dal MagSafe, e iOS 14.5 preinstallato e molto altro…”

Il MagSafe non era presente nelle predizioni di Kuo, né c’era il 5G, ma a questo punto lanciare un nuovo iPhone sprovvisto di simili feature appare impensabile.

Il prezzo immaginato per questo dispositivo è 499$, ben 100$ più caro del suo predecessore; il che si traduce qui da noi in qualcosa di molto vicino ai 559€ tasse incluse (che invece non sono indicate nei prezzi USA). Ma si tratta di un prodotto Plus che non sostituisce l’iPhone SE di base e che dunque si posizione in fascia intermedia.

iPhone SE Plus: Quando Arriva?

Apple Iphone SE3

Sempreché Apple decida di lanciarlo sul serio, iPhone SE Plus in teoria potrebbe arrivare durante la seconda metà dell’anno; sempreché non abbia ragione l’analista quando ha affermato all’inizio del mese che la nuova linea iPhone SE è stata rimandata al 2022.

Dunque dopo iPhone 13 col suo Notch più piccolo, e i tagli più capienti di memoria.

Forse potrebbe interessarti:

Ti potrebbe interessare