Il marketing di Leah

Si chiama Leah Culver, una giovane ragazza appassionata di computers (anche carina, il che non dà fastidio), la quale ha iniziato da poco a percorrere la strada di programmatrice. Per circa sei anni della sua vita ha utilizzato un vecchio iMac G3 e le occorre ora un nuovo Apple per poter continuare a lavorare nel mondo della programmazione.

E che si inventa la biondina??? Vende spazio pubblicitario sul MacBook Pro che andrà ad acquistare a breve: per soli 50 (wh@t?!) si può acquistare un pollice quadrato sulla parte frontale del Mac. Il problema è come potrà pagare le incisioni laser per apporre la pubblicità (pare che le stiano insegnando ad usare la macchina per le incisioni).

Oltre a questa possibilità, Leah viene in aiuto a coloro i quali non possono/vogliono spendere 150 dollari dicendo: decidete voi la cifra da donare (uh?!), se mi donate 30 bigliettoni, io vi offrirò una birra e, al donatore più generoso, regalerò un Drive Zip da 250GB. Che scemo io che mi sono comprato l’iBook con i miei soldi!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti