Su Apple Studio Display gira la versione completa di iOS 15.4

I rumors dicevano la verità. Su Apple Studio Display gira la versione completa di iOS 15.4. Ecco le prove, e cosa significa per gli utenti.
I rumors dicevano la verità. Su Apple Studio Display gira la versione completa di iOS 15.4. Ecco le prove, e cosa significa per gli utenti.
Su Apple Studio Display gira la versione completa di iOS 15.4

Le indiscrezioni dicevano la verità. Su Apple Studio Display gira la versione completa di iOS 15.4. Ecco le prove, e cosa significa per gli utenti.

Ora che i primi Studio Display sono nelle mani degli utenti, iniziano a emergere dettagli piuttosto interessanti. Dopo le critiche piuttosto negative sulla qualità del pannello e della fotocamera, ora viene fuori che questo monitor fa girare una iOS 15.4. E non una versione ridotta: proprio quella presente su iPhone e iPad.

Se si dà un’occhiata alle Informazioni di Sistema, nella sezione Grafica/Display si vede che la versione software dello Studio Display è la “Version 15.4 (Build 19E241).” Questo è esattamente lo stesso identico numero di build di iOS 15.4 e iPadOS 15.4, e ciò implica che nonostante le apparenza lo Studio Display è un parente stretto degli smartphone e dei tablet Apple.

Cosa Significa?

Per gli utenti questo significa che lo Studio Display è molto più di quello che l’occhio mostra. Sotto al cofano nasconde un chip A13 Bionic chip -lo stesso di iPhone 11, iPhone SE 2020 e iPad di 9ª generazione- oltreché una fotocamera da 12 Megapixel Ultra Grandangolare con Center Stage, e sistema sonoro da 6 speaker con Audio Spaziale.

Ovviamente, dal software sono state epurate tutte le parti inutili, tipo l’interfaccia grafica, Apple Pay, i servizi stampa e così via. Ma immaginiamo che il jailbreak di questo gingillo darebbe soddisfazioni notevoli. Anzi, siamo abbastanza sicuri che presto o tardi spunteranno su internet hack di rara epicità nerd.

Per saperne di più su Apple Studio Display, leggi i nostri approfondimenti:

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti